Vedi tutti

Golf Wang di Tyler, The Creator presenterà la sua prima sfilata

Durante MADE di Los Angeles a Giugno

Golf Wang di Tyler, The Creator presenterà la sua prima sfilata Durante MADE di Los Angeles a Giugno

Ricordate quando dicevamo che, in un futuro non troppo lontano, sempre più musicisti avrebbero intrapreso una carriera nella moda, lanciando linee d'abbigliamento, sfilando durante le Settimane della Moda, ecc... ? Ecco, un'altra prova a favore di questa tesi ci arriva da Tyler, The Creator

Il rapper e produttore statunitense, che a Luglio arriverà in Italia per due date imperdibili a Milano e Roma –  avete preso i biglietti? – ha deciso di portare la sua linea d'abbigliamento, Golf Wang, a un livello superiore, presentando la prossima collezione con una vera e propria sfilata. Il debutto sulle passerelle avverrà in occasione del MADE di Los Angeles previsto il 10-11 Giugno, che ospiterà anche la presentazione esclusiva di una nuova collezione Moschino di Jeremy Scott.

Per quanto riguarda l'aspetto creativo, nessun cambiamento radicale: la collezione per la sfilata seguirà il mood vincente che ha contraddistinto il brand in questi anni, con le sue stampe ironiche, le sue t-shirt colorate e i suoi iconici cappellini. 

Ma perché Tyler, The Creator ha preso questa decisione? Lo ha spiegato a Vogue.com: “I just figured, Why not? Why not do something different? Not everybody in the upper fashion world is wearing all-black Saint Laurent pieces and is super pretentious. I want to show them a different world”.

Chissà, magari fra qualche tempo dovremmo chiamare il rapper Tyler, The Fashion Creator.