Browse all

Sperimentazione artistica e musicale in "Angeli" di Close Listen

Tra i featuring anche Ketama126 e Pretty Solero

Sperimentazione artistica e musicale in Angeli di Close Listen Tra i featuring anche Ketama126 e Pretty Solero

"Angeli" è il nuovo progetto Close Listen, un disco che segna l’inizio di un nuovo percorso nel modo di intendere la produzione musicale di ultimo livello. Close Listen vuole accompagnare l'ascoltatore in un viaggio fatto di connessioni e commistioni, unendo sperimentazione artistica e mondo della musica. Per questo "Angeli" segna la nascita di un linguaggio nuovo, che spazia dalla comunicazione all’illustrazione il cui concept ruota intorno all’album dell’artista.

Il disco sarà protagonista di un evento nella Contemporary Cluster Art Gallery in Roma dove le realtà musicale che hanno partecipato al progetto interagiranno con Tremila, Genocida, due degli artisti che hanno contribuito a dare forma al concept di Angeli. Oltre agli artisti già citati sarà una performance del collettivo KOBO e le proiezioni dei video musicali della Love Gang realizzati da Beatrice Chima.

Presentata da Matteo Corradini, l'evento sarà disponibile live su Tidal, così da permettere a tutti di non perdersi il live a cui prenderanno parte anche Ketama126 e Pretty Solero e i talk successivi al concerto. A causa della situazione attuale, l’accesso all’evento è riservato ai lavoratori del settore discografico, artistico e agli uffici stampa.