Browse all

REEMIX by Reebok - Party in Naples

SINE + Boss Doms

REEMIX by Reebok - Party in Naples SINE + Boss Doms

Reemix è il concorso organizzato da Reebok in collaborazione con VICE per mettere alla prova le proprie abilità musicali: ha così coinvolto nel progetto tre artisti – Aucan, Sine, NT89 – che hanno messo a disposizione, in tre fasi diverse, una traccia inedita a testa.

Andando sul sito Reemix.it queste tracce si può scaricare e remixare a piacere; i migliori risultati per ciascuna verranno selezionati e così il primo remixer, scelto dal pubblico, vincerà un campionatore Akai MPC5000, il secondo, selezionato direttamente dall’artista, verrà reclutato come ‘guest’ di un evento in cui condivideranno il palco.

 

IL PARTY

Dopo la prima tappa milanese con gli Aucan, la seconda fase ha visto come protagonista Sine, giovane produttore romano che ha sfornato basi per rapper di mezza Italia.

La seconda fase è appena terminata, i vincitori sono stati annunciati e così Sine è pronto a dividere il palco con Boss Doms.

 

Dopo Milano, è stata scelta la città di Napoli per il secondo Reemix party.

Il 18 Ottobre si festeggerà la chiusura della seconda fase con un happening presso il partner store Urban Jungle di Corso Garibaldi 55 dalle 19 alle 21, qui sarà anche possibile ritirare i biglietti per il concerto.

Lo showcase avrà inizio a partire dalle 23 presso Galleria 19, in via San Sebastiano 18/19.

 

TERZA FASE!

Il produttore NT89, ha messo a disposizione la sua traccia a tutti i remixers d’Italia, che avranno tempo fino al 31 Ottobre per partecipare al concorso.

Un altro Akai MPC in palio e un party di chiusura a Bari dove il vincitore condividerà il palco con NT89.

REEMIX by Reebok - Party in Naples SINE + Boss Doms | Image 29275
REEMIX by Reebok - Party in Naples SINE + Boss Doms | Image 29276
REEMIX by Reebok - Party in Naples SINE + Boss Doms | Image 29278
REEMIX by Reebok - Party in Naples SINE + Boss Doms | Image 29279