Browse all

Instagram of the Week - @Pastoredanese

Il Trash in 15 secondi

Instagram of the Week - @Pastoredanese Il Trash in 15 secondi

Questo post è dedicato a colui che è dietro a uno degli account Instagram più divertenti messi in rete, stiamo parlando di Andrea Pastore, di origini Napoletane, figlio di una ex coniglietta di un night Club e di un evasore fiscale. Dai 12 anni gioca a fare il videomaker, archiviando una quantità immensa di materiale nosense e che diventano in età maggiore la sua impronta stilistica e il suo touch nel riprodurre e creare filmati "trash" per la rete e il network di instagram. 

Dopo aver vagabondato per capitali europee, ottiene un lavoro a Napoli come impiegato amministrativo al Policlinico Federico II, ma la noia lo porta a viaggiare con la mente a tutte le ore, producendo continuamente una marea di idee ispirate dal Trash che ogni giorno lo circonda (cit. Andrea Pastore). Da Valeria Marini a Gianni Morandi, da Maria de Filippi a Francesca Cioffi del grande fratello, ma anche comunissime signore in metro, serate danzanti, party, eventi, coinquilini e amici, sono gli attori dei suoi short video per instagram e facebook, assolutamente da non perdere.

Dichiara che a breve produrrà una webserie realmente trash, composta da attori non professionisti e veramente pessimi, ma noi di nssmag, non vediamo l'ora di vedere la puntata pilota e gli facciamo i nostri auguri!

INSTAGRAM