Browse all

Tibi: la bellezza della semplicit

Tibi: la bellezza della semplicit

Johann Winckelmann, archeologo e storico dell’arte tedesco, definì la semplicità come una delle “due vere sorgenti della bellezza”.
Quest’affermazione risulta particolarmente veritiera se ciò che abbiamo di fronte ai nostri occhi sono gli abiti leggeri e delicati di Tibi, brand americano apprezzato anche dalle personalità del mondo dello spettacolo – vd. l’episodio della serie TV “The City” in cui Olivia Palermo intervista Amy Smilovic, fondatrice del marchio.
I capi iperstrutturati e gli azzardi estetici sono lasciati ad altri: qui si sceglie di celebrare un easywear ad alto tasso di apprezzabilità, versatile e pertanto facilmente portabile sia di giorno che di sera.

Mi vengono in mente certe giornate infinite passate a lavorare in ufficio, quelle giornate che sai quando iniziano ma non sai quando finiranno…Ecco, le fatidiche 10 ore di fila passate così rappresentano un’occasione d’uso perfetta: in questo caso non c’è bisogno di portarsi appresso alcun cambio, un vestito made in Tibi è il passepartout ideale in grado di traghettarti direttamente da mattina a sera, verso un aperitivo, una cena, una festa.
Lunghezze, colori, textures: ce n’è decisamente per tutti i gusti e per tutte le occasioni.
Sportiva o elegante, trendy o casual, la donna Tibi è quindi attrezzatissima per gestire qualsiasi tipo di esigenza. Gli abiti facili di questo brand, infatti, sanno contemporaneamente essere eleganti e raffinati: basta optare per le lunghezze giuste, i giusti tessuti e tagli.
La collezione P/E 2010 propone long e short dresses dai colori splendidi e dalle silhouette estemporanee, in grado di mantenere intatto il proprio fascino nel corso del tempo. Tutto ciò a riprova di quella che è fondamentalmente la caratteristica principale di questo brand: quella di dare vita a creazioni slegate dai diktat di stagione.
Motivo in più per dare un’occhiata al sito e comprare comprare comprare: perché la moda è meravigliosa, ma lo stile è per sempre.


Tibi: la bellezza della semplicit | Image 469
Tibi: la bellezza della semplicit | Image 470
Tibi: la bellezza della semplicit | Image 471
Tibi: la bellezza della semplicit | Image 472
Tibi: la bellezza della semplicit | Image 473
Tibi: la bellezza della semplicit | Image 474
Tibi: la bellezza della semplicit | Image 475
Tibi: la bellezza della semplicit | Image 476