Vedi tutti

Rave New World

La nuova zine di Paul Hameline

Rave New World La nuova zine di Paul Hameline

Se pensavate che Paul Hameline si dilettasse solo come modello, vi sbagliavate di grosso. Il 20enne parigino e musa di Vetements ha studiato arte a Losanna, è un collage artist, disegna stampe per le collezioni maschili di Ann Demeulemeester, ha recitato in Little Cattle Towards Glow di Dennis Cooper e, non contento di tutti i magazine sui quali è apparso dal suo esordio nel 2014 ad oggi, ha deciso di fondare il suo.

Debutta domani sera a Parigi Rave New World, la zine di Paul Hameline realizzata in collaborazione con i suoi amici più stretti. Gosha Rubchinskiy, Willy Vanderperre, Collier Schorr, Pierre-Ange Carlotti, Mica Arganaraz e Lea Colombacal sono solo alcuni dei talenti che hanno contribuito al primo numero di questo volume biennale, il cui titolo strizza l’occhio al (quasi) omonimo romanzo distopico di Aldous Huxley, Brave New World.

Rave New World è il mio diario personale scritto dai miei amici. Credo che ogni persona sia come una massa di argilla, che viene scolpita dall’esperienza e dalle persone che la circondano. Ognuno dei contributor, e quelli che saranno presenti nei prossimi numeri, sono la ragione per la quale oggi sono quello che sono, e che sarò nel futuro” ha dichiarato l'autore ad i-D.

 

Appuntamento domani sera presso la libreria The Broken Arm di Parigi, dove Paul autograferà le prime copie della sua creatura.