Browse all

Save the date - Disconnect at Q 21 Milano

Dj Nature for Disconnect party

Save the date - Disconnect at Q 21 Milano Dj Nature for Disconnect party

L’allegra brigata di Disco_nnect ritorna al Q 21 di Milano per un altro memorabile evento: l’unica data italiana per uno dei mostri sacri della Club Culture internazionale: Milo Johnson, già conosciuto come Nature Boy e ora nell’olimpo dei grandi dj internazionali con il nome di Dj Nature.

Pochi altri dj possono vantare una esperienza in consolle simile alla sua dato che il nostro ci ha passato oltre trenta anni, lasciando il segno in alcuni dei progetti più noti a livello mondiale. Originario di St Pauls, un piccolo quartiere alla periferia di Bristol, è stato lui a fondare, nel 1983, il Wild Bunch Sound System chiamando a raccolta i migliori dj nella sua cerchia di amici: Daddy G, Robert Del Naja e Tricky. Tutti sanno com’è andata a finire la storia. Alla fine di quell’incredibile avventura, nel 1987, proprio da quel nucleo originario sarebbe nata una band destinata a cambiare il corso della musica: i Massive Attack

Oggi dopo numerosi successi ed esperienze indimenticabili, vedi il cofanetto The Wild Bunch: Story of a Sound System e gli EP Ruff Disco o Fwd ever, Dj Nature lavora con il giapponese Kuniyuki per una serie di uscite dedicate all’arte del re-mix e del re-edit e un LP su Jazzy Sport con 4 tracce inedite, segno che la sua creatività è in piena esplosione. A cinquanta anni suonati Milo ha l’entusiasmo di un ragazzo. La stessa voglia di condividere con le nuove generazioni un enorme bagaglio di musica e cultura, restando al centro del radar con un’ineguagliabile capacità visionaria.

For more info here.