Browse all

Le Flùflù - stockings galore

Women’s legs are what I like the most

Le Flùflù - stockings galore Women’s legs are what I like the most

“…ma le gambe, a me piacciono di più”.

Così canta una canzone italiana di qualche annetto fa, vero e proprio inno alla preferita delle armi di seduzione di massa a disposizione delle donne. E se la smorfia napoletana le associa al numero 77 (che equivale anche a un curiosamente significativo “i diavoli”), nell’immaginario collettivo restano oggetto di attenzioni ed intenzioni da parte di qualsiasi essere di sesso maschile.

Le Flùflù, brand italiano che alle gambe ha dedicato la propria ragion d’essere, produce calze e calzette dotate di un’anima giocosa e pop. Micro stampe divertenti, colori tenui o vivaci, ad ognuna spetta la propria ricetta personale formato collant. Perfette per ravvivare un look basico del tipo “acqua e sapone”, quando si viene colpite da un improvviso appetito per un upgrade “cool”. Complemento ideale per chi già sia consapevole del fatto che il proprio stile non passi inosservato…allora perché non rincarare ulteriormente la dose? Che la timidezza sia bandita!

Vestire le gambe come il resto della silohuette femminile: ecco la missione di questo brand, e dei suoi due giovani fondatori.

I punti vendita sparsi per mezza Italia rendono questi deliziosi oggetti del desiderio un po’ più vicini. Individuate quello più a voi più comodo, aguzzate la vista e scaldate la carta di credito: le calze FlùFlù sono un po’ come le cilegie, una tira l’altra e farne incetta è decisamente impresa semplice.

 

“…but women’s legs are what I like the most”.

That’s how an old Italian songs says, in reference to one of the seduction-mass-destruction weapons every woman owns. In fact the tights continue to catch men attention animating their sexy thoughts.

Le Flùflù, an Italian brand, that has dedicated to legd his raison d'etre, produces stockings and socks with playful and pop soul. Micro fun prints, soft colors or bright: everybody can choice his own recipe format tights.

Dressing your legs like the rest of the female silohuette here is the mission of this brand, and his two young founders. You can buy them here.