Browse all

Reebok ZPump Fusion

100% custom fit

Reebok ZPump Fusion  100% custom fit

Cultori del comfort estremo, appassionati della ciabatta, detrattori di tutto ciò che è fastidioso/scomodo/duro, questa è proprio per voi: Reebok ha rivoluzionato la sua iconica tecnologia The Pump per creare ZPump Fusion, l'unica sneaker in grado di adattarsi perfettamente alla forma di ogni piede. Ohh, ma finalmente!

Presentata nel 1989 ed applicata inizialmente alle scarpe da basket, la tecnologia The Pump è diventata un vero e proprio irrinunciabile. Dopo la InstaPump Fury, alla quale continuiamo comunque ad essere molto devoti, tecnologia e stile contemporaneo si sono ulteriormente affinati per dar vita alla new entry di casa Reebok.

“ZPump Fusion rappresenta un nuovo e rivoluzionario approccio alla tecnologia The Pump. Molte scarpe sono sviluppate attorno a una tomaia rigida, che non potrà mai riprodurre perfettamente la forma unica di ogni piede. Quando la camera d’aria non è attivata, ZPump Fusion è completamente destrutturata, ma basta indossarla e azionare la tecnologia The Pump perché si adatti completamente alla forma unica del piede di chi la indossa” spiega Paul Litchfield, inventore della tecnologia The Pump originale e Head of Advanced Concepts di Reebok. 

E ora potreste chiedervi, come funziona esattamente questa ZPump? Nulla di più semplice: premendo il pulsante The Pump, farete entrare aria attraverso la valvola, facendo gonfiare la gabbia interna. Ciò permetterà alla tomaia di avvolgere il piede e adattarsi come un calzino alle vostre forme. Ovviamente non temete, non ne rimarrete incastrati: per far fuoriuscire l'aria, basterà semplicemente utilizzare la valvola di rilascio. 

Altra peculiarità interessante: le sneaker tradizionali in norma sono composte da più di 40 componenti, la Reebok ZPump Fusion, invece, è realizzata essenzialmente tramite tre elementi - la tecnologia The Pump, la membrana Fusion Sleeve e la suola ZRated - eliminando quindi completamente le parti rigide che riducono la libertà di movimento del piede.

Reebok ZPump Fusion sarà disponibile a partire dal 10 Marzo presso i retailer selezionati e online su www.reebok.it

...E credeteci, sicuramente ne sentirete parlare per un bel po' - ma per la comodità, questo ed altro.

 #ZPump #getpumped @reebokitaly