Vedi tutti

La nuova collezione UT di UNIQLO con KAWS

LifeWear e street art, disponibili da giovedì 6 giugno

La nuova collezione UT di UNIQLO con KAWS LifeWear e street art, disponibili da giovedì 6 giugno

Tra murales, musei d'arte contemporanea e grattacieli si presenta la nuova collezione UT di UNIQLO, realizzata insieme allo street artist Brian Donnelly, meglio conosciuto come KAWS. Un modo per rimanere fedeli ai valori di eleganza minimale giapponese e al concetto di LifeWear, che nella città trova la sua massima espressione.

Le linee e i colori basic di UNIQLO hanno reso il brand un'icona della moda contemporanea, superando il normale concetto di trend. In questa collezione le t-shirt sono la tela, il foglio bianco o meglio il muro sul quale prendono vita i personaggi che accompagnano le opere d'arte di KAWS fin dagli anni '90.

L'artista del New Jersey i suoi personaggi BFFCompanion sono una vera icona per la generazione Z, al pari di quello che è stato Andy Warhol per le generazioni precedenti, anche grazie alle numerose collaborazioni nel mondo della moda. 
I nuovi creativi milanesi hanno posato per il lancio della collezione UT, tra murales e musei d'arte contemporanea, sotto gli occhi del fotografo Jonathan Santoro.

Le nuove tee e pocket tee saranno disponibili a partire da giovedì 6 giugno nello store online di UNIQLO.

 

Photography Jonathan Santoro
Stylist Allison Fullin
Grooming Marta Mariotti
Talents: Francesca ColucciCarla MartinRed, Luca Santeramo
Art Direction & Production nss factory