Browse all

Shu Uemura for Karl Lagerfeld - Holiday collection 2012

Shu Uemura for Karl Lagerfeld - Holiday collection 2012

Shu Uemura e Karl Lagerfeld sono fieri di annunciare una straordinaria collaborazione: una holiday collection Karl Lagerfeld for Shu Uemura. Un connubio di creatività che affonda le sue radici in più di 20 anni di relazioni e reciproca ammirazione tra due dei talenti più rinomati nel mondo della moda e del beauty. Grazie alla sua mano magistrale e la sua visione rivoluzionaria, Mr. Shu Uemura ha trasformato l’immagine della donna attraverso il make-up, elevando con passione la bellezza in un vero e proprio lavoro d’arte. L’illustre carriera di Karl Lagerfeld come maestro nel campo della moda, del design, della fotografia e dell’editoria ha introdotto una visione talmente unica da diventare uno dei designer più influenti degli ultimi anni. Entrambi hanno spinto le proprie abilità verso il futuro con un’instancabile ricerca per l’innovazione e la bellezza.

“Disegno con il make up di shu uemura perché altri non offrono colori così belli” - Karl Lagerfeld  

Per quasi due decenni Karl Lagerfeld ha usato gli ombretti di shu uemura per illustrare i suoi schizzi. Ora, il Kaiser fonde il suo mondo in quello di Shu Uemura con l’intento di creare un’intera collezione che renda omaggio al brand. La scelta dei colori e il packaging sono pensati e interamente disegnati da Karl Lagerfeld che ha anche firmato la visual campaign.

 

Karl Lagerfeld and Karl Lagerfeld announce an amazing Holiday Collection that every woman wants to buy to feel nice and fashionable. A great mix beetween fashion and beauty based by the love for their own job and for the research. Available in the most important worldwide boutiques.