Browse all

Tod's signature

Tod's signature

 

La modernità delle tecniche di realizzazione, frutto di anni di ricerche, e l’esperienza artigianale di Tod’s hanno fatto nascere un pellame che esprime al meglio la cultura della qualità e del buon gusto italiano e che si traduce nella nuova collezione Tod’s Signature, essenza del nuovo lusso. Lo speciale effetto ispirato al gommino, impresso sulla pelle per abbinare una percezione unica ad un design prezioso, rende questo materiale un piacere ed identifica con carattere un tratto distintivo di uno stile ben preciso e coerente con Tod’sTod’s ha raccontato “la pelle Signature” nella bellissima cornice dell’ambasciata d’Italia a Parigi, per l’occasione invasa da effetti speciali.

Sono intervenuti alla serata: Andrea Casiraghi, le sorelle Courtin Clarins, Coco Brandolini, Jefferson Hack, Margherita Missoni, Eugenie Niarkos, Anna Wintour, Franca Sozzani, Stefano Tonchi e molti altri.

Nicole Kidman, madrina della serata, ha dichiarato:

“Ho conosciuto il brand di Diego Della Valle quando avevo 17 anni e non ancora si chiamava Tod's: già allora era simbolo di stile e qualità. E' per questo che uso e ammiro i prodotti Tod's da sempre: sono una mamma, e una donna che viaggia molto, scelgo borse e scarpe che possano accompagnarmi unendo qualità e funzionalità al buon gusto. Credo sia questo il segreto dell'eleganza e della femminilità: sapere quali sono i valori importanti, e scegliere prodotti che possano combinare questi valori”.

 
The modern techniques of construction, the result of years of research, and the high handcrafted experience by Tod’s have spawned a leather that expresses the culture of quality and good Italian taste, and that translates to the new collection of Tod’s Signature, the essence of new luxury. The special effects inspired by the rubber, embossed on the leather to match a unique insight to a precious design, makes this material a pleasure and identified with a distinctive character of a certain style and consistent with Tod’s.
Tod’s presented "the Signature leather" in the beautiful setting of the Embassy of Italy in Paris for the occasion invaded by special effects.