Browse all

Supreme feat. the North Face - Animal capsule collection

Supreme feat. the North Face - Animal capsule collection

Supreme, il popolare brand made in NY, nato per dare voce e stile ad una generazione di Skaters, giovani Punk e B-Boy degli anni '90, si è sempre tenuto updating con le influenze stilistiche ed è diventato nel corso del tempo garanzia di qualità, stile e autenticità.Per questo motivo, in collaborazione con the North Face, Supreme, ha realizzato una capsule collection di capi esclusivi arricchiti da textures animalier; la Nuptse Down Jacket e la Thunder Rolling Bag già sono diventate un must have stagionale.Nella piena filosofia sportiva di the North Face, la mini collezione conserva tagli semplici e prettamente maschili cari al mondo street. I colori scelti sono il grigio, il verde e il giallo ocra. Supreme e The North Face strizzano l'occhio al gusto contemporaneo senza rinunciare alla comodità Streetwear ritornata in voga anche sulle ultime passerelle. 

Per i più sportivi e non la Capsule Collection è già disponibile in Store Selezionati e chiaramente online. La moda cammina sempre di più sul web.

 
Supreme, the New Yorker popular brand, born to wear Skaters, Punks and B-Boy in the early 90s, presents featuring to the North Face, an amazing capsule collection where we find out new street wear trends. 
The Nuptse Down Jacket and The Rolling Thunder Bag are already the AW must have. You can buy it online.