Browse all

Miley Cyrus Bangerz Tour 7 Things to Expect

Vancouver

Miley Cyrus Bangerz Tour 7 Things to Expect Vancouver

Il "Bangerz Tour" di Miley Cyrus apre le danze con la prima tappa di Vancouver.

Una lingua che diventa uno scivolo rosa, un vestito ricamato con foglie di marijuana, stivali da cowboy, twerking con i peluche, perché come aveva annunciato tempo fa: "stavolta vorrei essere presa sul serio". Vi anticipiamo solo che ha cavalcato un hotdog gonfiabile di 20 mt.

Per quelli di voi che la vedranno sul palco di Milano l'8 giugno, ma anche per chi di voi muore solo dalla curiosità di vedere cosa ha combinato la nostra cara Miley questa volta, ecco le 7 cose che dovete assolutamente sapere del tour:

1. Vi verrà fame

Già dalle prove Miley ci aveva dato un assaggio di quello che sarebbe successo sul palco con una foto che la ritrae a cavallo di un hotdog gigante.

2. Party in the USA

Un vero e proprio party in stile U.S.A dove Miley vi mostrerà il suo patriottismo in tutti i sensi posibili e immaginiabili, costumi e non, centra un certo Bill Clinton.

3. Ohi Maria ti amo.

Miley non ha mai negato di amare l’erba, per questo uno dei suoi abiti sarà praticamente ricoperto da foglie di Marijuana, uno spinello in carne e ossa.

4. Animali

Oltre ai gattini adorabili sugli schermi e all'orsacchiotto di We cant'stop, Miley ha coinvolto il creatore di “Ren & Stimpy”, per trasformare in realtà alcune delle sue idee.

5. Educativo

Anche se ci sarà molto twerking e la vista e stra vista lingua, Miley spera che le persone apriranno le loro menti e guarderanno allo show come qualcosa di istruttivo.

6. Big in Mileyland

Tutto sarà enorme, soprattutto il suo schermo e la sua lingua.

7. Regali per tutti

Miley ha pensato a tutti voi che andrete al concerto omaggiandovi di oggetti "unici" nel loro genere e completamente gratuiti. Cosa volete di più?!