Browse all

The Top 10 Party Photos embarrassing Vol.1

The worst picture on the web!

The Top 10 Party Photos embarrassing Vol.1 The worst picture on the web!

5

Si entra nella TOP 5 e loro due sono posseduti
10

10

Zio ubriaco che tenta passi di ballo snaturati
9

9

Ragazza sotto effetto di anestetici
8

8

Il più riuscito costume di carnevale, che si addice al tipo che lo indossa in foto. Complimenti!
7

7

Se te lo ritrovi davanti, non sai se aver paura o nausea. Da starci attenti.
6

6

E' un classico! Le Chubby Girl ci danno dentro di brutto! Chisà quando gli ricapita il matto di turno che ci sta...
4

4

Lui è ossessionato da Tag di youporn come: Fetish, Hands, Gonzo...e cosi via.
3

3

Mai mischiare Senape e Champagne.
2

2

Quando l'alcool ti trasforma in Animale è veramente una fortuna che ci sia qualcuno di National Geographic a scattare delle foto...Grazie.
1

1

La top 10 di questo mese viene vinta da loro 3! Le più fighe di "legno" della serata, sotto effetto di alcolici e crediamo altro, si esibiscono in danze e pose Sexy, da far schifo pure ai monaci tibetani.

Non arriveresti mai a pensare che la gente sia così stupida e fuori di testa da farsi fotografare in certi momenti, eppure…se ci aggiungi l’alcool, degli amici (amici?) un po’ bastardi, e la totale mancanza di selfcontrol, le possibilità che accada una cosa del genere aumentano esponenzialmente.

Se non vi sentite ferrati sull’argomento, allora non avete mai avuto l’impatto brutale con delle foto fatte durante una serata un po’ alticcia e riviste dopo qualche giorno…Lucky you!

 

 

You wouldn't arrive ever to think that the people is so stupid and crazy to let  photograph themselves in some moments, but …if you add alcohol, some friends (friends?) a little bit bastard, and the total scarcity of selfcontrol, the possibility that a thing of the type happen increase exponentially.  If you don't feel to be familiar with this argument,it means that you never had the brutal impact with pictures made during an alcoholic party and reviewed after some day…Lucky you!