Browse all

Y-3 SS 2013 interactive video

adidas Y-3 is back

L'interattività continua a farla da padrone, cosi sempre più marchi per promuovere le proprie campagne e per creare traffico online utilizzano video teaser che coinvolgono attivamente i fashionisti dell'era 2.0. Questa volta è il caso di Adidas Y-3 che per lanciare la collezione SS 2013 ha dato la possibilità ai suoi utenti di interagire mediante la propria tastiera per creare il proprio personalissimo video della campagna. Scegliere le immagini, selezionare gli effetti speciali e condividere sui social, ecco che il gioco è fatto.

Una mossa davvero intelligente che rilancia ulteriromente la collaborazione sul panorama internazionale. Inoltre la collezione è davvero molto interessante e legge a pieno i trend del momento  e noi ci sentiamo di scommettere decisamente che Y-3 (vedi ASAP Rocky leggi successo) ritornerà a diventare un oggetto di culto come era stato nei primi anni zero … aspettare per credere.


Be the director of your own Y-3 S/S 2013 Campaign video! Create a unique Y-3 film online, and share it with your friends and followers