Browse all

Linda Carrara

Linda Carrara

Nei lavori di Linda Carrara emerge un senso di vita fortemente personale.  “..la solitudine e la deriva sono fondamentali per un viaggio privo di una meta precisa”, afferma Linda.
Trovarsi attorniati da altri sé crea un gregge, senza una reale coscienza di essere parte di qualcosa, ma solo con la preghiera di un’eventuale protezione da parte del gruppo. Ognuno con la propria esistenza. Ognuno con il proprio bagaglio.
Linda Carrara ha presentato i suoi lavori in Unonessunocentomila tripersonale a cura di Annalisa Bergo, inaugurata l’11 novembre alla Fabbrica Borroni a Bollate (Mi) e nella personale Diorama dal 17 novembre al 3 dicembre presso la Galleria Obraz in via Lazzaro Palazzi, 8 a Milano.

Per maggiori informazioni:
http://www.flickr.com/photos/48540959@N02
http://www.fabbricaborroni.it/
http://www.obraz.it/

Sezione d'arte a cura di Patriza Emma Scialpi

 

 


In her works emerges a strong personal sense of life.
".. The loneliness and the results are fundamental for a trip without a precise destination," says Linda.
Being surrounded by other selves creates a flock without a real awareness of being part of something, but only with the prayer of protection from any part of the group. Each with its own existence. Each with their own baggage.
Linda Carrara has presented her work in Unonessunocentomila by Annalisa Bergo, inaugurated on 11 November at the Fabbrica Borroni Bollate (MI) and in the personal Diorama from 17 November to 3 December at the Gallery in Via Lazzaro Palazzi Obraz, 8 Milan.

For more information:
http://www.flickr.com/photos/48540959 @ N02
http://www.fabbricaborroni.it/
http://www.obraz.it/