Vedi tutti

Nike ha svelato tutta la collezione football della Corea del Sud

Dopo le jerseys viste a febbraio, ecco tutto l'apparel e gli accessori

Nike ha svelato tutta la collezione football della Corea del Sud Dopo le jerseys viste a febbraio, ecco tutto l'apparel e gli accessori

Durante il Nike Future Sport 2020 tenutosi a Febbraio, Nike aveva anticipato i kit da gioco di USA, Nigeria e Corea del Sud, senza però entrare nel dettaglio di tutta la collezione football di queste nazionali. Proprio stamattina però sono stati svelati tutti e 16 gli items, tra apparel e accessori, che andranno a completare tutto l'assortimento per la stagione 2020/2021.

Naturalmente le due jerseys da gioco sono i pezzi forti, ognuna con il proprio design - e font - studiato ad hoc. Il motivo della tigre bianca, abbinato a dettagli dorati sul logo rielaborato, fornisce una base solida su cui sviluppare tutta la collezione che, come da aspettative, rispecchierà il successo che ha avuto il kit nigeriano del 2018.

Si tratta infatti dell'ennesimo drop di capi trasversali, pensati per essere indossati sia in campo che in versione streetwear, soprattutto quando si fa riferimento alle maglie da gara.

Oltre al kit da gioco ci saranno un kit training, un felpa, una giacca, una maglia da baseball, una t-shirt da uomo e una da donna, una training jacket con relativi pants, una mini bag e degli sneaker socks, che fanno capire quanto questa collezione sia stata pensata nei minimi dettagli.

 

Tutta la collezione sarà disponibile a partire dall'8 aprile sul sito nike.com.