Vedi tutti

La nuova collezione di Nivelcrack x Umbro Korea

I due brand sud-coreani di nuovo insieme per una training collection ispirata dai due loghi

La nuova collezione di Nivelcrack x Umbro Korea I due brand sud-coreani di nuovo insieme per una training collection ispirata dai due loghi

Il 2019 è stato un anno molto ricco di iniziative da parte di Nivelcrack: il brand sud-coreano ha collaborato con il Red Star FC e con Reebok, e recentemente con Sounds Good ha anche realizzato una capsule a tema in occasione della Copa America. Adesso, il collettivo è tornato insieme ai connazionali di Umbro Korea, con cui condivide le stessa visione del calcio, per una nuova collezione che mescola forme geometriche tridimensionali che sfrutta elementi cari ad entrambe, cioè i due loghi: l'esagono e il double diamond.

La collezione è un mix di lifestyle, streetwear e sportswear e prevede una ricca serie di item: una football jersey, felpe con e senza cappuccio, una splendida drill top, tees, calze e pure un pallone, utilizzando prevalentemente il verde ma anche colori scuri come il grigio e il nero, utilizzato molto spesso da Nivelcrack.

 

La collezione sarà disponibile presso il pop-up store di Seoul (aperto dal 27 luglio all'8 agosto) e a partire dal prossimo 29 luglio sullo store ufficiale di Nivelcrack.