Vedi tutti

La nuova maglia Jordan del Paris Saint-Germain

Continua la collaborazione tra il PSG e Jumpman

La nuova maglia Jordan del Paris Saint-Germain Continua la collaborazione tra il PSG e Jumpman

Kit: Away
Brand: Jordan
Ispirazione: La colorazione "Infrared" delle Air Jordan 6
Dove comprarla: già disponibile sullo store online del club parigino.

 

Non c'erano più dubbi che la collaborazione tra il Paris Saint-Germain e Jordan brand si sarebbe ripetuta anche nella stagione 2019/2020. A confermarcelo era stato qualche settimana fa Kylian Mbappé durante il suo viaggio negli Stati Uniti, alla quale era seguito il lancio del drop che comprendeva nuovi item e quattro modelli di sneaker. 
La squadra di Parigi ha finalmente svelato ufficialmente anche il kit Away per la prossima stagione, che riprende proprio le tonalità e i colori accesi anticipati dall'ultimo drop, ispirati alla storica colorway "Infrared", introdotta per la prima volta nel 1991 sulle Air Jordan 6. 
Una scelta cromatica di forte personalità rispetto ai colori neutri (bianco e nero) utilizzati nella scorsa stagione. Si tratta quindi di un nuovo capitolo per la squadra di Cavani, Neymar (?) e Verratti, che prolunga quella che probabilmente è la più influente e fortunata partnership tra calcio e moda vista in questi anni. 

Il kit è caratterizzato da un design molto basico, con lo sofondo "Infrared" impreziosito da bordi neri sul colletto e sulle maniche. Dello stesso colore anche il logo ALL sul petto, il crest e il Jumpman. 
La scorsa stagione il Third Kit firmato Jordan veniva indossato solamente durante le gare di Champions League, quest'anno i due brand hanno voluto rilanciare con ancora più convinzione questa partnership e il logo Jumpman comparirà anche sulle maglie Away per le gare in trasferta di Ligue1 e durante le coppe nazionali. Non bisognerà aspettare molto prima di vedere debuttare la nuova jersey, che verrà indossato dai giocatori parigini il 27 luglio, in occasione del match contro l'Inter.