Vedi tutti

Il Parma ha un third kit pazzesco

I Crociati ed Erreà hanno realizzato l'edizione 'Black Phoenix' per la prossima stagione

Il Parma ha un third kit pazzesco I Crociati ed Erreà hanno realizzato l'edizione 'Black Phoenix' per la prossima stagione

AGGIORNAMENTO: ormai dovreste sapere che quando nss sports vi fa vedere qualcosa, quel qualcosa andrà probabilmente sold out in poco tempo. Questo è infatti quello che è successo al nuovo third kit del Parma, che è andato sold out in appena 24 dalla messa in vendita online e in store.

 

Se c’è una squadra tra quelle che parteciperanno al prossimo campionato abituata ad affrontare le difficoltà a testa alta, quella squadra è il Parma. Gli emiliani, infatti, sono reduci da tre promozioni di fila, dalla Serie D alla Serie A e non permetteranno certo ai 5 punti di penalizzazione - inflitti per il caso Calaió-Spezia, ma ancora da confermare - di privarli del loro entusiasmo. Oltre che sul loro spirito, i Crociati potranno fare affidamento anche su un third kit pazzesco, presentato ieri da Parma ed Erreà, partner di lungo corso del club.

 

La terza maglia del Parma porta con orgoglio i simboli che ne rappresentano la rinascita calcistica, posti su un corpo maglia nero. Il dettaglio più evidente è la croce gialloblu, presente con linee di outline molto sottili che creano un effetto di movimento sulla jersey. Insieme alla croce, il design nero è spezzato da un grigio metallico, presente all’interno della croce e sulle spalle. Il branding di Erreà e il crest del Parma sono presenti in bianco sul petto, creando un bel contrasto con lo sfondo nero. Dietro al colletto, infine, è presente la scritta “Parma Calcio”, oltre che l’anno di fondazione (1913) e l’araba fenice, che rappresenta la rinascita del club emiliano.

La nuova terza maglia del Parma, che è una combinazione inedita di tradizione e innovazione, sarà venduta nell’edizione limitata Black Phoenix senza jersey sponsor sullo store online del Parma. Sarà anche disponibile a partire da oggi 26 luglio nello store presente allo Stadio Tardini.