La MFW funziona ancora? 
Cosa manca a MFW per tornare ad essere quello che era? 
In un mondo che cambia così velocemente, può MFW essere ancorata a dei paradigmi obsoleti? 
La MFW ha bisogno di diventare democratica, di aprire i suoi spazi a tutti e dare davvero alle persone arrivate a Milano per moda un motivo per restare in città.
Non solo show, l’unica cosa che sembra rimasta alla MFW, ma un insieme di iniziative, presentazioni e motivi di aggregazione per tornare a parlare della moda come qualcosa di importante e fondamentale per la città.

Da questa esigenza nasce Fuorimoda: per ribaltare le logiche esclusive della settimana più patinata dell’anno e renderla accessibile a tutti. Dal 22 settembre e per tutta la durata della Fashion Week, nss edicola in Piazza Bruno Buozzi tornerà ad essere il punto di ritrovo della community di nss, con un programma che unisce intrattenimento e condivisione con un party di inaugurazione, il lancio della piattaforma digitale Fuorimoda Reviews per recensire le sfilate live e del nuovo merch dedicato, fino a un Cam a disposizione di chiunque per dire la propria sulla MFW e sul sistema moda. 

Fin dal lancio di Beyond Fashion, nel 2023, nss supporta i brand indipendenti ed emergenti e sfida i dogmi del sistema per costruirne uno nuovo. Con Fuorimoda, il percorso di Beyond Fashion continua, questa volta rigettando la struttura esclusiva e “fuori moda” della Fashion Week trasformandola in un evento aperto a tutti. La piazza diventa terreno di scambio, Milano si lascia alle spalle snobismo e alterigia e comincia ad ascoltare le nuove generazioni.   Un invito a riflettere sul vero ruolo della moda nell’economia cittadina e sulla sua necessaria evoluzione.