Vedi tutti

Black Friday Exclusive: Sneaker e Streetwear Releases

Tutto disponibile da domani!

Black Friday Exclusive: Sneaker e Streetwear Releases Tutto disponibile da domani!

Domani è la festa preferita dai consumatori: il Black Friday. La tradizione ha origine in America nel 1930 e segna l'inizio del periodo di shopping natalizio; finalmente si sta facendo strada anche in molti paesi europei. Poi, con lo shopping online, chiunque può mettere le mani sui pezzi in saldo e le release ufficiali per il Black Friday!

Oggi, vi facciamo vedere alcune delle release più hot di sneakers e streetwear che troverete domani!

CLOTHING RELEASES

Palace 2016 Winter “Ultimo” Drop

Marchio di skateboard con sede a Londra, Palace Skateboards, ha appena presentato la collezione "Ultimo", che sarà disponibile per il Black Friday in-store e online. La collezione includerà una serie di bomber rivestiti in thinsulate, felpe-omaggio a Tupac e work pants con stampe grafiche: tutto rimanda alla cultura rave e allo sportswear vintage. Essendo una delle release più hot di questo Black Friday, vi consigliamo di tenerla d’occhio!

Patta Winter 2016 Tracksuit Collection

Patta è stato al centro di diversi progetti nel corso dell'ultimo anno: l'apertura del secondo negozio a Londra, la collaborazione con Carhartt WIP e il lancio collezioni vere e proprie. La release di queste tute si ispira a elementi essenziali confortevoli e a classiche silhouette sportive, che stanno diventando sempre più prevalenti nello streetwear. Le tute sono disponibili in verde oliva e grigio-verde, con logo Patta ricamato sul petto. Saranno disponibili in negozio, a Londra e Amsterdam, e online per il Black Friday.

Il Merchandising di Kid Cudi

In vista del Black Friday, Kid Cudi ha deciso di far felici i suoi fan lanciando una nuova capsule collection di merchandising. La collezione includerà una serie di t-shirts e anche una felpa nera col cappuccio.

SNEAKER RELEASES

Nike Air Jordan 3 “True Blue”

Questa è senza dubbio uno dei modelli più popolari fra le Jordan, nella sua colorazione più famosa, dalla sua introduzione nel 1988, cioè il True Blue 3. Si tratterà di una release molto popolare. Il "True Blue" non ha visto una re-release dal 2011, quindi gli amanti del brand Jordan le hanno aspettate molto pazientemente. Questo modello ha una tomaia bianca in cuoio con sprazzi di blu su tutta la scarpa e una distintiva stampa a pelle di elefante. La sneaker sarà in vendita presso diversi rivenditori, tra cui Foot Patrol e Nike.

Saucony x Extra Butter Shadow 5000 “For The People”

Saucony continua la sua relazione con il retailer newyorkese, Extra Butter, attraverso la Shadow 5000. Le caratteristiche della sneaker: una tomaia in cuoio blu, un’intersuola bianca, tallone bianco e marchio Saucony. Aspettatevi che queste sneaker siano realizzate con materiali di alta qualità, come abbiamo visto dalle precedenti collaborazioni tra i due! Le Shadow 5000 saranno disponibili per il Black Friday in-store e online presso Extra Butter.

Adidas NMD XR1 Blue Duck Camo/Pink Duck Camo

Quella delle NMD XR1 è una release esclusiva per le donne che vi darà la possibilità di scegliere tra due varianti di colore per le Duck Camo: rosa o blu navy. Come per molti modelli NMD, queste XR1 sono disponibili con tomaia in mesh che poggia su suola BOOST; quindi molto hype. Questa sneaker sarà disponibile presso i rivenditori come adidas e End Clothing.

ADIDAS NMD XR1 in “Vapour Grey/Ice Purple-Off-White”

Oltre alle Blue Duck Camo e Pink Duck Camo, per gli amanti delle NMD le sorprese non sono finite. Per il Black Friday saranno lanciati altri 5 colori, tra cui il nostro preferito, “Vapour Grey/Ice Purple-Off-White”. Disponibili presso adidas.

Size? x Adidas Gazelle GTX London

Tra silhouette adidas più amate, le Gazelle sono impregnate di spirito vintage e retrò e se è quello che state cercando… Le Gazelle sono state modernizzate. Sono state dotate di alcune delle ultime tecnologie innovative adidas, incluso un rivestimento invisibile Gore Tex che agisce come una barriera impermeabile e protegge dalla sporcizia e all'abrasione. Saranno disponibili con tomaia rossa in pelle scamosciata con sfumature nere, su una suola in gomma bella. Sarà disponibile per il Black Friday da Size?.

ONLINE BLACK FRIDAY SALES

SlamJamSocialism – 40% in meno con codice: BLACK40

Size? – Fino al 50% e free shipping verso UK e USA.

Uniqlo – Sconto su capi selezionati.

SSENSE – Fino al 50% su capi selezionati.

Future Sneaker Boutique – 50% in meno con codice: FINALSALE

ASOS – Fino al 70% in meno.

Urban Industry – 40% in meno con codice: BLACK40

Nike – Saldi su capi selezionati più sconto del 30% col codice: XMAS16