Vedi tutti

Le colorazioni della Air Max 98 x Supreme

Coming soon

Le colorazioni della Air Max 98 x Supreme Coming soon

Che piaccia o meno, come sempre quando si tratta di Supreme, l’hype è alle stelle. Dopo la preview di gennaio riguardante la nuova collaborazione tra il colosso dello sportswear NikeSupreme, tre giorni fa NikeLab ha finalmente fornito uno sguardo più dettagliato pubblicando sul suo profilo Instagram le prime tre fotografie ufficiali della Air Max 98 x Supreme nella versione rossa - già nelle scorse settimane abbiamo potuto ammirare l’anticipazione su diversi blog e forum della versione Beige Snake e della Triple Black, ma la vera novità riguarderebbe una quarta colorazione: Navy/White.

Sulla linguetta possiamo notare il classico logo Air Max, mentre sulla punta appare la scritta Supreme e sul tallone il famoso slogan World Famous, che caratterizza questa collaborazione. La silhouette presenta un’intersuola in poliuterano che si unisce all’Air sole a doppia pressione permettendo un maggiore comfort.

Nonostante la conferma dell’uscita avvenuta tramite NikeLab, non abbiamo ancora informazioni esatte sulla data della release.