Vedi tutti

La prima campagna ufficiale di Kylie Jenner x Puma

Con le nuove Puma Fierce

La prima campagna ufficiale di Kylie Jenner x Puma Con le nuove Puma Fierce

Quando si sceglie Kylie Jenner come volto per una nuova campagna, il primo metodo logico per promuoverla è sicuramente la piattaforma social preferita dalla protagonista: Snapchat. Oltre a essere una Kardashian, Kylie è anche modella, imprenditrice e fidanzata del rapper Tyga, e attraverso il social network, condivide ogni momento della sua giornata con i suoi fan.

Venerdi scorso PUMA ha deciso di seguire la stessa logica, condividendo alcune fotografie e video behind-the-scene della prima campagna pubblicitaria di Kylie, camuffando abilmente con delle emoticon le scarpe indossate.

Ieri, a sorpresa di tutti, Kylie ha pubblicato sul suo profilo Instagram la fotografie della sua prima campagna ufficiale per il brand, dove ha avvisato i suoi fan che la PUMA Fierce, una trainer ultra leggera, sarà disponibile presso i negozi del brand e sul sito puma.com a partire dal prossimo 1° aprile.

La collaborazione tra il brand e Kylie era stata annunciata ufficialmente il mese scorso, quando Adam Petrick - Global Director of Brand and Marketing for PUMA - aveva rilasciato la seguente dichiarazione a E!News: “Sono molto felice di annunciare che PUMA sta per collaborare con Kylie Jenner. Kylie sarà protagonista della campagna SS16 per il lancio delle sneaker donna il prossimo aprile".

Nonostante la giovane età, la piccola di casa Jenner-Kardashian è già una delle donne più influenti del settore. Aspettiamoci di vederla presto in altre campagne pubblicitarie...