Vedi tutti

JW Anderson trasmetterà il suo show AW16 su Grindr

Domenica 10 gennaio 2016

JW Anderson trasmetterà il suo show AW16 su Grindr Domenica 10 gennaio 2016

Che i marchi di moda abbiano sviluppato una dipendenza viscerale dai social network è sempre più evidente. Sono molte le Maison internazionali che scelgono quotidianamente questi canali virtuali per veicolare contenuti esclusivi, o trasmettere le proprie sfilate in tempo reale (vedi Tommy Hilfiger e Burberry su Snapchat).

È tuttavia la prima volta che un App per flirtare online – leggi Grindr, la più diffusa tra i gay di tutto il mondo – viene eletta per trasmettere uno show in streaming. Di chi se non dell’avanguardistico designer irlandese JW Anderson, che ha fatto della moda genderless il suo marchio di fabbrica?

Assidui frequentatori di Grindr state all’erta: domenica mattina alle 10 am riceverete un link attraverso il quale potrete assistere virtualmente alla prima sfilata della terza giornata di LCM. È la prima volta che l’App sperimenta con un contenuto fashion. Prevedendo il successo che l’iniziativa riscuoterà – e le iscrizioni effettuate soltanto per poter accedere al contenuto – è molto probabile che sia la prima di una lunga serie.