Vedi tutti

Lacoste presenta il modello Court Slam

Il nuovo streetwear che guarda al tennis e agli anni '90

Lacoste presenta il modello Court Slam Il nuovo streetwear che guarda al tennis e agli anni '90

Con l'arrivo dell'inverno Lacoste ha lanciato il modello di sneaker Court Slam, che unisce alla grande tradizione tennistica del brand una nuova anima streetwear.
È proprio la 
storia del brand fondato da René Lacoste negli anni '20 a ispirare il look retrò della Court Slam, in particolare il modello Tennis91, nato nel 1990 come scarpa da tennis e ora ripensato in stile urban.
La tomaia delle Court Slam è realizzata in pelle con inserti in suede, perforata per donare un look casual pur mantenendo i dettagli del modello originale. Un design unico e ispirato all’impugnatura di una racchetta da tennis, rinforzando così il suo legame con il court.


Un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, disponibile in versione monocolore – nero, bianco o blu navy – o in bianco con dettagli colorati – blu, verde o rosso – su suola, tallone e occhielli rinforzati. 
Dal primo modello di sneaker realizzato nel 1983, Lacoste ha continuato la sua evoluzione, mantenendo uno sguardo ai nuovi trend e realizzando collaborazioni prestigiose come quelle con Tyler, The Creator e Supreme, della quale è stato annunciato un secondo capitolo proprio in questi giorni.
Performance ed eleganza, da sempre DNA di Lacoste, segnano anche quest'ultimo progetto, unisex e disponibili nei punti vendita Lacoste e sul sito Internet lacoste.com.