Browse all

Quanto si veste male Michael Jordan?

The GOAT in campo, malino fuori

Quanto si veste male Michael Jordan?
The GOAT in campo, malino fuori
Quanto si veste male Michael Jordan? The GOAT in campo, malino fuori

Un po' di giorni fa, durante una conferenza stampa, hanno chiesto a Michael Jordan se fosse più difficile fare il record di partite consecutive da almeno 30 punti di James Harden, oppure la striscia di triple doppie consecutive di Russell Westbrook. Sapete come ha risposto His Airness

"È sicuramente più difficile vincere 6 titoli" 

Senza paura di essere smentito, anche in questo caso sua maestà Michael Jordan ha dimostrato che l'acronimo G.O.A.T. (Greatest of All Time) ha soltanto un legittimo proprietario, l'ex 23 dei Chicago Bulls, storia chiusa. Se mai si fosse aperto il dibattito (e il dibattio non esiste), Michael Jordan è stato il più forte giocatore della storia.

Jordan è stato anche il giocatore più cool su un campo da basket: i pantaloncini più lunghi della media (è stato lui a dare inizio al trend, da lì in poi lo hanno seguito tutti), i calzini corti, il polsino sull'avambraccio; ha dettato le regole di ciò che era fico o meno "on the court". Migliaia di giocatori e appassionati in tutto il mondo lo hanno copiato nelle movenze e nel look, tra il 1991 e il 1998, Michael Jordan è stato l'epitome del cool

 

C'è un problema però, fuori dal campo Michael Jordan è l'uomo peggio vestito del pianeta Terra.
Non sto esagerando, i suoi outfit sono da galleria dell'orrore. Colori sbagliati, abbinamenti incoenrenti, jeans e maglioni assolutamente orrendi, giacche ai limiti dell'assurdo, scarpe che sembrano di legno; diciamola tutta: Michael Jordan non si sa vestire.
La contraddizione tra il suo aspetto in campo e quello fuori è assolutamente incredibile ma purtroppo la verità è questa e per celebrare il suo 56esimo compleanno, abbiamo deciso di mettere insieme i suoi peggiori outfit nella speranza che un giorno capisca che è arrivato il momento di buttare nella spazzatura quel maglione marrone con scollo a V senza maniche e quegli enormi ruined jeans.  

Buon compleanno Michael, lo facciamo per il tuo bene.