Browse all

Intervista a Stefano Borghi

Abbiamo parlato di Libertadores, di Liga e di Serie A

Intervista a Stefano Borghi  Abbiamo parlato di Libertadores, di Liga e di Serie A

Sabato si sarebbe dovuta giocare la finale di ritorno della Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors e invece è successo di tutto. Durante il tragitto che il bus del Boca stava percorrendo per arrivare allo stadio, è stato oggetto di una sassaiola da parte dei tifosi del River che purtroppo ha rotto alcuni finestrini e ferito, anche in modo serio, alcuni giocatori xeneizes. Dopo tutto questo delirio la Conmebol ha diramato un comunicato in cui si ufficializzava che il Superclassico definitivo era rimandato a data da destinarsi: "La partita è stata rinviata perché non c'è uguaglianza di condizioni", queste le parole del presidente della Conmebol Alejandro Dominguez. 
Molto probabilmente si giocherà l'8 dicembre ma non c'è niente di certo, dovremo aspettare domani per avere notizie più dettagliate. 

Ci è venuto a trovare chi questa partita avrebbe dovuto commentarla per DAZN, Stefano Borghi. Ne abbiamo approfittato per parlare con lui non solo di quello che è accaduto sabato a Buenos Aires ma anche di Liga e Serie A, godetevela.