Browse all

Le migliori scarpe da calcio di aprile

Football Icons 360 ci mostra le migliori release dell'ultimo mese

Le migliori scarpe da calcio di aprile Football Icons 360 ci mostra le migliori release dell'ultimo mese

Oramai ci siamo, si sta decidendo tutto, finale di campionato, finali di coppe, finali europee. I brand aspettano un po’ per lanciare le colorazioni ‘mondiali’, ma non sono mancate delle perle assolute questo mese, che vi mostriamo nel nuovo capitolo della rubrica nss sport X Football Icons 360.

 

Nike Mercurial 'Heritage ID' Pack

Si comincia col botto. Nike celebra infatti i 20 anni di Mercurial, con 5 modelli ispirati a quelli più iconici delle ultime cinque edizioni dei Mondiali. Si parte dalle R9 del 1998 fino a quelle del Mondiale 2014, e saranno indossate dai giovani talenti firmati Nike Football. Ogni piccola stella avrà quindi la scarpa relativo al mondiale vinto dalla propria nazionale:

- Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé indosseranno le Mercurial ispirate al 1998.

- Phillipe Coutinho quelle del 2002.

- Federico Chiesa giocherà con quelle 'brasiliane' del 2006.

- Marco Asensio con le 2010.

- Leroy Sané con quelle dell'ultimo Mondiale 2014.

C’è anche la chicca per gli amanti di sneakers e hype come noi, infatti le cinque colorway saranno riprese anche dalla new entry di Nike Sportswear, la Air Max 270.

 

Nike Hypervenom 'Game of Gold'

Per il finale di campionato Nike Football ha deciso di omaggiare i suoi migliori bomber con le Nike Hypervenom 3 “Game of Gold”. La scarpa è nera con profili e dettagli in oro,  il colore della vittoria. Questa Hypervenom speciale è indossata solamente da Robert Lewandowski, Edinson Cavani, Marcus Rashford, Harry Kane, Mauro Icardi e Gonzalo Higuaín, AKA i migliori striker in circolazione firmati HV3.

 

adidas Paul Pogba Predator 18+

Ecco la stagione 3 della collezione del giocatore più “hype” del mondo, stiamo parlando ovviamente di Paul Labile Pogba. La capsule collection comprende vari capi ispirati alla moda e allo stile street/hip-hop, ovviamente creati dalla mente di Paul. Il fiore all’occhiello del pack è la Predator18+, mostrata sui campi da Pogba prima dell’uscita ufficiale. La scarpa è caratterizzata da tonalità bordeaux e grigio metallizzato, con soleplate argentata e logo “PP” su entrambi i talloni, giusto per far prendere la targa agli avversari saltati.