Browse all

Save the Date: #Unfollowers03 embassy pres. Keita Sano

16 Settembre at 65mq - Milano

Save the Date: #Unfollowers03 embassy pres. Keita Sano 16 Settembre at 65mq - Milano

La serie di eventi “showcase” dal nome provocatorio #UNFOLLOWERS lanciati dall' agenzia di management e booking EMBASSY-ARTISTS dove vengono chiamati ad esibirsi artisti del roster esclusivo della stessa agenzia milanese, continua...

Dopo i primi due appuntamenti con #01 WILLIAM KOUAM DJOKO  (NL) e #02 AUNTIE FLO (UK), a settembre sarà il turno del giapponese  #03 KEITA SANO un giovane produttore che sta facendo molto parlare di se in tutto il mondo e che esordirà  con il suo LIVE come prima data italiana e per il suo primo Tour europeo a Milano al 65mq di Milano Venerdì 16 settembre per l'episodio #UNFOLLOWERS03.

A supporto ALZAYA SOUNDSYSTEM, crew di dj e produttori nata a Milano che si muove fra funk, house ed esplorazioni afro e MARK:ENO, eclettico personaggio toscano dalle multiforme sonorità viniliche. Lo show avrà inizio alle ore 23:00 con ingresso gratuito.

KEITA SANO live / JP 

Spring Theory, Let's Play house, MisterSatrudayNight – JAPAN

Keita Sano fa parte della nuova ondata giapponese di produttori di musica elettronica (soichi terada ndr).

Personaggio poliedrico ma con uno stile inconfondible si è fatto strada attraverso produzioni house, techno ed elettronica di nuova generazione ma concepita con processi visionari che guardano al passato e macchine “old skool”.

Molte sono le etichette che hanno avuto già l'onore di ospitare il groove del nipponico Keita e tutte, di spessore, come: Mister Saturday Night, 1080p, Lower Parts, Row, Enother Blessing, la Newyorkese Let's Play house di Jacques Renault, l'italiana  Strictly Groove Recordings di Marco Febbraro e appena uscita, l'americana Spring Theory.

Ogni uscita che sia da ascolto o per il dancefloor e divenuta quasi subito un “instant classic”. ( vedere prezzi su discogs.com per credere).

Mark:eno / IT

(Audaz Rec. / Løvetempo / Dnc Rec ) IT

Marco Parenti aka Mark: eno prima di tutto è un vinyl junkie!

Inizia ad avvicinarsi all'arte del djing  durante la metà degli anni '90, profondamente legato al supporto vinilico ha attraversato diversi generi musicali, dalla techno della scena rave anni '90 fino, avendo come filo condutture sempre e comunque il funk e la disco, arrivando alle evoluzioni contemporanee della musica house e techno. Alcune pillole ..Mark è stato il Direttore Artistico del Look At Festival 2008/2011, Festival di musica elettronica e videoinstallazioni, è  membro della crew toscana L Ø VETEMPO dal 2009, sound designer e produttore, la sua ultima uscita la troviamo sulla tedesca Audaz Rec. di Alkalino.