Browse all

5 cose da fare a Milano questo weekend

Dal 13 al 15 settembre

5 cose da fare a Milano questo weekend Dal 13 al 15 settembre

Ultimo weekend pre Fashion Week, godetevi gli ultimi momenti di pace e tranquillità a Milano, se così vogliamo chiamarli, prima dell'ondata di aperitivi, eventini, vernissage e chi più ne ha più ne metta. Qui abbiamo raccolto 5 appuntamenti che in ogni caso questo weekend non potete perdervi, garantisce nss magazine. 

 

To Discover - DERBY DI MILANO

 

Il calendario di Serie A ha deciso di far cadere la stracittadina proprio durante la Fashion Week. D'altro canto l'inter ha presentato divise molto fashion per la stagione 2019/2020 quindi non resta che provare a vederle in campo, insieme a altri 80 mila spettatori. L'atmosfera e le luci di San Siro rimangono una delle cose più belle da vedere a Milano, soprattutto in questo weekend. 

Sabato 21
Stadio Giuseppe Meazza in San Siro
Piazzale Angelo Moratti
Biglietti qui 

 

To Chill - FeST: Il festival delle serie TV

 

Immaginate di poter passare la vostra classica serata super chill con Netflix ma in Triennale e ascoltando subito dopo in prima persona chi ha scritto, diretto e interpretato le serie TV del momento. FeST è il festival che mette in copntatto il grande pubblico a quel fenomeno culturale incredibile che sono le serie TV, per la seconda edizione oltre le mura di casa. Binge watching assicurato.

Tutto il weekend
Triennale di Milano 
via Alemagna, 6 Milano
Programma completo qui

 

To Shop -

Un negozio di ricerca e sperimentazione di oltre 200mq, 2 piani e 14 vetrine su strada che per 10 giorni metterà in connessione 35 designer indipendenti con il pubblico di trendsetter della Milano Fashion Week.

Da venerdì 13 settembre
via Medici, 2 (Largo Carrobbio), Milano

 

To Club - BAM Plays with the Italian new wave/ Club to Club

 

"The Italian new Wave" il format di Club to Club che promuove le nuove proposte della musica italiana porta a Milano questo weekend quattro dj set freschi e originali. Silvia Kastel, Palm Wine, Chevel e 72-Hour Post Fight si esibiranno alla Biblioteca degli Alberi Milano, il parco ai piedi di Piazza Gae Aulenti e Bosco Verticale.

Sabato 21
Biblioteca degli Alberi
Via Gaetano de Castillia, 18 Milano
h 19-23

 

To Eat - Inaugurazione TRAMÉ

 

Piazza XXV Aprile è uno dei centri della Fashion Week, chiusa tra il quartiere Brera e Corso Como. In attesa di decidere a quale party essere rimbalzati potreste intanto riempirvi la pancia con un buon tramezzino, gratis. Tramè inaugura proprio questo weekend e per l'occasione ha organizzato un evento con cibo e alcool gratuiti, perché si sa, lo scrocco è un arte per pochi. 

Venerdì 20
Piazza XXV Aprile, Milano 
h 19-20

 

#nsstaste
#nssweekend