Browse all

Bitte & Boom Cla$h

Araabmuzik - David Rodigan - the Partysquad

Bitte & Boom Cla$h Araabmuzik - David Rodigan - the Partysquad

In occasione della notte di Halloween nasce un nuovo party a Milano: “Boom Cla$h”! Un esordio col botto per una nottata in cui si esibiranno 3 nomi di rilievo della scena electro, hip hop e reggae internazionale.

Una line up di tutto rispetto:

ARAAB MUZIK

Abraham Roberto Orellana in arte Araab Muzik, è un produttore discografico statunitense. lo stile di Araab muzik spesso impiega campioni in tempo reale e riprodotti con la mpc drum machine, il resto lo fa' con il suo incredibile senso del tempo, suona i pattern ad una velocita' al limite delle possibilita' umane. I suoi campioni provengono da una grande varietà di musica, tra electro, dubstep, gabber e musica trance. E’ in assoluto uno dei più grandi innovatori della scena urban mondiale.

DAVID RODIGAN

Da oltre un quarto di secolo Rodigan è un personaggio chiave nella scena reggae mondiale, sia a livello radiofonico, sia nel ribollente mondo delle dancehall.

THE PARTYSQUAD

All'anagrafe sono Jerry Leembruggen (dj) and Uben Fernhout (mc). The Partysquad è un team di dj / produttori di origine olandese divenuto oramai una colonna portante del music system della terra dei fiori. Forti del loro particolare sound, fresco e irriverente, dove dubstep, '90 sounds, samples, rave music e vocals che si sposano alla perfezione. per dirlo con una sola parola tanto cara al web in questo momento: "trap". https://soundcloud.com/thepartysquad.

 

Giovedi 31 Ottobre

ingresso 10 euro fino a mezzanotte | dopo le 00.00 15 euro