Browse all

Futureground season 3013 - 3014

October 5th - Biko Milan

Futureground season 3013 - 3014 October 5th - Biko Milan

Il futuro della musica senza mai dimenticarsi delle radici, dell’underground di ieri e di oggi. È con questo motto che nasce Futureground, un collettivo di quattro amici creato per portare a Milano nuove idee, nuovi scenari musicali e quindi nuove feste, anche perché probabilmente non ce n’era una che ci/gli piacesse sul serio.

I ragazzi di Futuregrround danno il via alla nuova stagione 3013/14 con uno speciale party di preview che ci introdurrà alle novità che hanno in serbo per noi in questa ennesima avventura musicale all' insegna dell' underground di ieri e di oggi.

Per l’occasione gli artisti dell’ innovativa etichetta giapponese Jazzy Sport a gran completo con il live dei Cro - Magnon  trio, dalle atmosfere nu-disco/elettro funk/ tech-jazz , dalle innumerevoli releases e collaborazioni con nomi del calibro di Moodymann e Roy Ayers.

Si prosegue poi con il dj set di uno dei beat makers che ha preso le redini della scena HIP HOP giapponese dopo i vari Dj  Krush, DJ Honda, Muro o il piu recente Kentaro: DJ Mitsu the beats.

Il suo nome ha fatto il giro del mondo già dal suo primo album “A New Awakening” che è stato solo l’assaggio del suo secondo capolavoro “A word to the wise” nel quale ha collaborato con artisti quali: Grap Luva, Jose james, Kev Brown, LMNO, Georgia Anne Muldrow, Elzhi, Ivana Santilli e che lo ha portato ad essere riconosciuto come uno dei produttori piu interessanti della scena mondiale alla quale fanno parte i maestri Pete Rock, Madlib, J Dilla, Dj Premiere etc.

Ci vediamo li!

JAZZY SPORT ALL STARS 


CRO-MAGNON (live, jp)


DJ MITSU THE BEATS (dj set, jp)


MASAYA FANTASISTA (dj set, jp)


WUSSPSKI (dj set, jp)

resident djs - 
TURBOJAZZ (Futureground / CT-HI Music)
DANDREA (Futureground)

Location
 BIKO Club – via Ettore Ponti, 40 Milano
M2

ROMOLO
bus 47 -74 (direzione Q.re il Moro)