Futuro Tropicale e Liz si sono incontrati al bar Cuore una sera d'estate, questa è la versione ufficiale. Ma la verità, quella che non raccontano mai a nessuno, è che si sono conosciuti a Miami in un negozio di dischi nel 1983. E' stato quello il giorno in cui hanno deciso di fare una festa, hanno aspettato quasi trent'anni, il tempo giusto per far invecchiare bene quei dischi ed eccoli qua, ad un passo dai Navigli, in un altro negozio che di notte si trasforma in locale di 65 metri quadri. Musica funk proveniente dal cosmo, disco italiana da boom economico, bongo rock, disco bombay e chicche frenchy.

ll mercoledì è quel giorno della settimana più lontano dal weekend appena trascorso e da quello a venire. Un giorno da attacchi di panico, da crisi di astinenza, da paranoia da palinsesto tv.
Ma da oggi non più, perché c’è BELLAVISTA.
La prima festa a prova di austerity (è gratis) in cui la socialità garantirà la vostra sopravvivenza almeno fino al venerdì.
Si svolge nel primo locale milanese ad aver ostentato la propria superficie calpestabile, con selezioni musicali a cura dei dj più chiaccherati di Milano Sud: Futuro Tropicale (altresì noto con gli pseudonimi di FruFru Tropical e Tartufo) e Super Liz, oltre che dj, massima esperta di toast al mondo.
Con selezioni musicali di raffinata eleganza, i due eroi della selecta mescoleranno per voi: musica funk proveniente dal cosmo, disco italiana da boom economico, bongo rock, chicche frenchy, e tutta la musica capace di farvi ballare su tutti i sessantacinque metri quadri del locale.
Ampio spazio per le sigarette all’esterno e altrettanto ampio margine di tempo per tornare a casa in condizioni accettabili, BELLAVISTA è una serata per tutti, ma non per nessuno e in ogni caso perfetta per te.
Per un futuro davvero tropicale e perché le sottilette siano davvero filanti, vota BELLAVISTA, un mercoledì al mese al sessantacinque amici quadri.
 

PLAYLIST:

 

1 BOB CHANCE - JUNGLE TALK

2 VOICE OF AFRICA - HOOBA HOOMBA

3 GANG - KKK

4 ETHIQUE INFINITE 85 - ALEXIS LE TAN & ALLO RODOLPHE

5 DANIEL MALOSO - PUNK REGGAE DISCO

6  THE PHENOMENAL HANDCLAP BAND - TEARS  (THE STALLIONS  REMIX )

7 TANTRA - THE TAROT SUITE

8 THE OSMONDS - I, I, I ( TODD TERJE REMIX )

9 KID - HUPENDI MUZIKI WANGU

10 BAGARRE - FOR YOUR PLEASURE

11 LOCUSOLLUS - TELEPHONE

12 TELETRON - WHAT TIME

13 THE POOL - JAMAICA RUNNIG

14 CAPPUCCINO - DANCE WITH ME