nss Christmas Mistery Box

Browse all

All I wanna do is make you happy - Mika hits Italy

The Origin of Love Album Tour

All I wanna do is make you happy - Mika hits Italy  The Origin of Love Album Tour

Se Mika fosse un oggetto sicuramente sarebbe un caleidoscopio, un arcobaleno: qualcosa di estremamente colorato, vitaminico, dolce, tenero, divertente, movimentato, travolgente, entusiasmante e al quale risulta praticamente impossibile resistere.

 

L'aura di energia positiva e vitale che emana con la sua musica è contagiosa: l'ultimo album 'The Origin of Love' non è da meno, anzi riesce a cogliere la nota romantica segretamente nascosta in ciascuno di noi, e in un istante il mood è 'stagione degli amori'.

 

Un'immediata primavera dell'anima che si sprigiona dai cortometraggi di 'Make You Happy' e 'Origin of Love', dove bellissimi innamorati concretizzano con una naturalezza più che magnetica questo cortese sentimento.

Un' autentica celebrazione dell'amore ('Celebrate') e della sua innocenza, lasciando da parte qualsiasi meschinità ed egocentrismo.

 

'The Origin of Love', terzo dopo 'Life in Cartoon Motion' e 'The Boy Who Knew Too Much', è totalmente nato secondo questa attitude: un album DIY, un lavoro fai-da-te per il quale Mika ha letteralmente volato in giro per il mondo alla ricerca di collaboratori, famosi e non.

Lo stesso singolo 'Celebration' è il risultato di un lavoro di squadra: Nick Littlemore degli Empire of the Sun è il produttore, mentre Pharrell Williams è l'altra metà e voce del singolo, insieme al ventiduenne londinese Fryars, di cui Mika è stato il talent scout.

 

NSS vi dà l’occasione di vincere 2 ticket per la data padovana:

RACCONTATECI LA COSA PIU' FOLLE FATTA PER AMORE
e
LE DUE PIU' ORIGINALI VINCERANNO 2 BIGLIETTI MEET AND GREET

per il live del 9 Novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

 

Non siate restii, raccontateci.