Browse all

KOLLAPS! The Vickers Live @ Lanificio 25

KOLLAPS! The Vickers Live @ Lanificio 25

GIOVEDI 19 MAGGIO
LANIFICIO 25
P.zza Enrico De Nicola 46 - adiacente Porta Capuana - Napoli 

Live show – The Vickers - Myspace

Dj set: Kei & Andie Bauhaus + Neoromantik

?Ingresso: 10 euro (DRINK + TESSERA INCLUSA)?

contact: [email protected]
?333 1496011 /// ?333 4063306

L'estate si avvicina, ma questo non ferma il progetto KOLLAPS.

Arrivato ormai al terzo appuntamento, in pochi mesi Kollaps si è imposto sulla scena partenopea con la sua grinta e il suo eterogeneo pubblico che cresce sempre di più.
Non importa a quale categoria appartieni, hipster, clubber o rocker, l'importante è trovare un posto accogliente che sia in grado di farti divertire a dispetto di tutte le differenze.
Kollaps non si smentisce neanche questa volta ed è lieta di presentare una grande serata.

Segnate subito in agenda: 19 maggio 2011.

Nuova location ma stesso spirito. L'ormai storico Lanificio 25 è pronto ad accogliere il terzo episodio di Kollaps, e già si respira un'atmosfera estiva.
Questa volta il party si svolgerà anche all'aperto, in modo da far assaporare il primo vento caldo della stagione di fuoco che incombe anche in pieno centro storico.
Basta seguire la "K" per poter godere del party: il Lanificio si accenderà e si colorerà di tinte forti facendo incontrare così come in passato le tante sfaccettature delle serate proposte in giro per la città di Napoli, alternati tra palco e consolle.

///////////////////?

Kollaps è felice di invitare a Napoli THE VICKERS.

Gruppo fiorentino attivo già dal 2006 che ha le idee ben chiare: quello di perdersi malinconicamente tra gli arpeggi e le melodie anni 60 guardando al futuro verso le più interesanti produzioni indie rock europee.

Numerosissime date per promuovere il loro primo album "Keep Clear" (febbraio 2009) e l'EP acustico "Sofa Sessions" - uscito nel maggio 2010 -, hanno portato i Vickers in tutta Italia prima che si dedicassero alla registrazione del loro nuovo lavoro, "Fine For Now". Nel nuovo lavoro il sound della band si consolida ancora di più e oscilla tra il miglior rock and roll e pop di stampo britannico, passando per l'america indipendente degli anni più recenti, tutto raccolto con grande coerenza e da un songwriting di altissimo livello, da consumare ed ascoltare ad alto volume. 

La band è stata accolta positivamente dal pubblico e dalle riviste specializzate e non (GQ, Glamour), vantano frequenti passaggi radiofonici su radio nazionali del calibro di RadioRAI. 

Il videoclip del primo singolo “The Only One” (2009), entrato in rotazione su molte emittenti televisive (MTV, DeeJay, QOOB), si è distinto in festival internazionali come il Chicago Reel Shorts Festival e il Queen's International Film Festival (New York). ?Nell'estate del 2010 hanno suonato al prestigioso Italia Wave Festival. La band, che vanta già un tour in Inghilterra, si appresta a portare sui palchi d'Italia e d'Europa il nuovo lavoro. “Fine for Now”, in anteprima su Rockit a partire dal 2 Febbraio, è uscito per Foolica Records(The Record’s, DID, Low Frequency Club) il 18 Febbraio 2011. 

///////////////////?

L’esibizione live die fiorentini VICKERS sarà accompagnata da una selezione musicale di Kei e Andie Bauhaus: duo che si è ri-incontrato e consolidato proprio sotto il tetto del progetto Kollaps, e che ha intenzione di riscaldare un pubblico sempre più esigente.

?///////////////////

A seguire il dj set di Neoromantik, pronto per immergersi nella nuova esperienza Kollaps. 

Neoromantik, nome d'arte di Nicolò Campagna, è un progetto nato da una passione verso il mood 80's. Un performer che rievoca gli anni più estrosi e caratteristici del nostro secolo in chiave dance 4/4 , synth pop e new romantic style.


 

KOLLAPS! The Vickers Live @ Lanificio 25 | Image 9718
KOLLAPS! The Vickers Live @ Lanificio 25 | Image 9719