Browse all

Wozzup presents In Flagranti

Wozzup presents In Flagranti

WOZZUP presents IN FLAGRANTI
LIVE @ DUEL:BEAT – Sala:3
Sabato 30 Aprile 2011

Tutto ciò che dovrete fare è attrezzarvi nel modo giusto.
No, non c'è bisogno di partire e andare lontano. 
Chiedete e vi sarà dato. E gli IN FLAGRANTI arrivano a Napoli. 
Senza troppi giri di parole, ci troviamo di fronte all'opportunità di sentire il duo electro-funk più desiderato degli ultimi mesi nella città delle meraviglie.
Non ci sono scuse, dovrete solo munirvi della dose giusta di euforia e divertimento e mettervi in macchina. Destinazione: DUEL:BEAT.
Non dimenticate gli scaldamuscoli, le sneakers e tutti gli accessori che vi permetteranno la totale libertà di movimento, qui si balla, e si balla pesante. E forse è anche una grande opportunità per chi, di solito, non si lascia andare facilmente alle lusinghe della dancefloor. Ma basta farsi domande. 
Wozzup è lieta di invitarvi al party che chiede a  tutta la città di liberarsi dall'ultimo smacco invernale per entrare nella fase più calda e ricca della stagione.

IN FLAGRANTI, a dispetto del nome, non è un progetto nostrano. 
Il duo è composto da Sasha Crnobrnja e Alex Goor, entrambi affermati dj di varie scene musicali inizialmente operativi su fronti opposti del globo, tra New York e l'Europa. 
Quello che la loro musica vuole condividere è la scoperta per la cosiddetta italian cosmic scene degli anni Settanta e Ottanta. Dopo essersi incontrati su suolo neutrale, Basilea (Svizzera), entrambi furono catturati dal fascino di alcune cassette dei primi anni 80 che erano a detta loro, “una micela di electro-disco-afro-rock-funk-dub” e che ha sancito la loro affinità musicale e professionale.
Non passò molto tempo che Sasha decise di raggiungere Alex nella Grande Mela dove cominciarono a sperimentare: è la nascita degli IN FLAGRANTI.
Fin dagli albori creano e mettono insieme diversi elementi di arte/grafica, design e stili musicali. Negli anni tutto ciò si evolve anche con video e con un immaginario sempre più ricercato, con spesso come protagonista l’immagine di Woman-Glamour-Trash-Chic con delicate influenze di una new punk attitude.
Nel 1993 decisero poi di fondare la loro etichetta musicale, la CODEK REC., che ha ormai 15 anni di vita ma che non ha perso il suo smalto.
IN FLAGRANTI è oggi un progetto che è diventato maggiore esponente del disco-punk-revival, ed il loro sound è considerato “inconfondibile e assolutamente unico” dalla critica internazionale.

Il loro debole per l'Italian Cosmic Disco, li ha finalmente portati anche qui, dove tutto ha avuto inizio.
In salsa chic, vagamente erotica, con strascichi stravaganti ed esplosivi, finalmente gli IN FLAGRANTI sono in Italia, patria della loro amata Cosmic Disco, dove tutto ha avuto inizio. Non si può aggiungere altro.
Tutto ciò che proverete sarà solo una lunga scossa lungo tutto il corpo che vi costringerà a muovervi. Ballare per salvarsi. Godere per ballare. 



 

myspace 
facebook 
youtube 
codek rec 
MIX

Wozzup presents In Flagranti | Image 9567
Wozzup presents In Flagranti | Image 9568
Wozzup presents In Flagranti | Image 9569
Wozzup presents In Flagranti | Image 9570
Wozzup presents In Flagranti | Image 9572
Wozzup presents In Flagranti | Image 9573
Wozzup presents In Flagranti | Image 9574
Wozzup presents In Flagranti | Image 9575