Browse all

Nice to be in Orbeat: RARESH & LUCIO AQUILINA

Nice to be in Orbeat: RARESH & LUCIO AQUILINA

NICE TO BE ORBEAT***
Arenile Reload

RARESH & LUCIO AQUILINA
@ Saturno, Sistema solare, universo
VENERDI 11 GIUGNO 2010

Pronti per un nuovo viaggio interspaziale?
Venerdì prossimo visiteremo il secondo pianeta: Saturno.
Saturno, possiede un magnifico sistema di anelli planetari che risultano essere inclinati. Esternamente si presenta con varie fasce colorate, indice di una differente composizione chimica delle nubi più alte,i colori spaziano dal sabbia,al ruggine al rosso.

Ad accoglierci saranno i suoni incandescenti di Raresh, rumeno d'adozione saturniana e del nostro amatissimo Lucio Aquilina.
Raresh, da sempre attratto dalla musica, inizia a suonare in piccoli club già all'età di 15 anni. In poco tempo riesce ad ottenere un nome rispettabile nei più importanti locali di musica elettronica del suo paese natio. Sin dalle origini, Raresh ha sempre avvertito un forte feeling con il lato tech della musica. Durante gli anni ha affinato uno stile unico, in grado di miscelare magistralmente minimal e tech-house in maniera delicata ed originale.

Nato nel cuore di Napoli nel 1985, giovanissimo, Lucio Aquilina è uno dei più importanti talenti della musica techno italiana e da qualche tempo, saturniana.
La sua passione per il piano col tempo inizia ad intrecciarsi con l'attrazione che ha per i suoni elettronici. Dopo la pubblicazione di "Discobus", la consacrazione.

In poco tempo vengono pubblicati anche gli e.p. "Eldorado" e la tanto amata "Magic M", per la Cocoon Records.
Dopo aver girato negli ultimi anni i locali più cool d'europa e aver fondato la sua label, la Duna Recordings, ora, con fissa dimora su Saturno, Lucio è pronto a conquistare lo spazio!
Raresh e Lucio Aquilina su Saturno hanno incontrato le atmosfere giuste, e sono entrambi pronti venerdì per accoglierci con il loro sound unico.
Solo una cosa è richiesta alla serata: un dresscode che comporterà l'utilizzo dei colori del pianeta visitato e di qualsiasi tipo di anelli e oggetti capaci di cingere i vostri corpi come un’orbita spaziale.
Musica, colore, anelli, Raresh.
Non riusciremo a ripartire, ma ce la faremo.
Welcome to the Party, nice to be (in) ORBEAT!

Nice to be in Orbeat: RARESH & LUCIO AQUILINA | Image 5325