Browse all

Orbeat Regeneration Phunk presents Rhadoo

Orbeat Regeneration Phunk presents Rhadoo

Venerdì 14 maggio dalle 22.00, Orbeat Regeneration Phunk porta all’Arenile a Napoli Rhadoo.
Un personaggio eclettico, che sale alla ribalta a metà degli anni ‘90, conquistando prima la Romania, poi tutta Europa, grazie al suo talento e alla sua profonda conoscenza della dea Musica.

Etichettato come Dj Techno - House, Rhadoo è più uno sperimentatore camaleontico che un fanatico del genere. Le sue performance dimostrano come tutte le influenze subite da più culture musicali, possano sfociare in un sound unico, originale. Il nome di Rhadoo ha conquistato locali come il Club A e lo Studio Martin a Bucharest, così come The Office, Karma, Zerrilos ed il DC10 ad Ibiza. Non sono da meno poi il lunghissimo elenco di aperture a nomi quali John Digweed, Lee Burridge, Sasha, Richie Hawtin, James Zabiela, Seb Fontaine, X-Press 2, Sister Bliss, Danny Rampling, Sandra Collina e molti altri.

Talento indiscusso, riesce a farsi strada anche come producer. La sua etichetta [Ar:pi:ar], progetto portato avanti con Raresh e Pedro, sta segnando degli importanti traguardi per la sua irriverenza e continua proposta di suond innovativi. Rhadoo propone un excursus dalle radici della house old school fino ad arrivare ai suoni più seducenti della techno.  Dress code della serata sono le borchie, a voi l’interpretazione e le dovute variazioni sul tema.

La crew Rumena ha comunque deciso di non lasciarci poi per molto…e non dite che non eravate stati avvertiti.


Orbeat Regeneration Phunk presents Rhadoo | Image 4882
Orbeat Regeneration Phunk presents Rhadoo | Image 4884
Orbeat Regeneration Phunk presents Rhadoo | Image 4885