Browse all

adidas Originals Phantom for Unite all Originals spot

SoMe and A-Trak for the new adidas Originals video

adidas Originals Phantom for Unite all Originals spot SoMe and A-Trak for the new adidas Originals video

adidas Originals Phantom è il product hero del nuovo spot che sta girando in Tv e sul web da qualche giorno.

Lo spot, visibile anche sul sito di adidas Originals, è stato realizzato dal regista/visual artist SoMe, già famoso per le collaborazione con Ed Banger e Justice, e si avvale del Il DJ/producer A-Trak che per l'occasione da nuova vita al singolo Landline. Il risultato è una nuova, esclusiva traccia, che sarà lanciata come A-Trak feat. GTA “Landline 2.0”, tutta da ballare e da ascoltare. A tal proposito ecco i commenti di A- Trak sul video:

"Landline" è una canzone che ho scritto con i miei amici GTA, che appare nel mio EP "Tuna Melt". Ne abbiamo realizzato una nuova versione appositamente per la campagna di adidas, ecco perché l’abbiamo chiamata "2.0". Stavo pensando al concept del video, e c’erano dei bambini in strada che facevano chiasso picchiando su oggetti vari. Così abbiamo provato a riflettere questo effetto sonoro nella musica.” 

Inoltre il lavoro grafico di SoMe legge a pieno il mood stilistico delle nuove Phantom, sospeso tra tradizione e innovazione. Non ci resta che indossare le scarpe e iniziare a ballare ... Unite all Originals !

adidas Originals Phantom for Unite all Originals spot SoMe and A-Trak for the new adidas Originals video | Image 34104
adidas Originals Phantom for Unite all Originals spot SoMe and A-Trak for the new adidas Originals video | Image 34105