Lorenzo Senni, giovane italiano classe 1983, cresciuto tra dischi e musica da cameretta, oggi ha debuttato con l'abum Persona accompagnato dalla storica etichetta discografica Inglese WARP, in vista di un futuro sempre più ricco di sound elettronico e vibrazioni forti dal mondo circostante.

L'ormai rinomato spazio artistico milanese, Spazio Maiocchi, fondato da Carhartt WIP & Slam Jam, ha deciso di omaggiare questo cantante attraverso BANNERAPOCALYPSE, un'incredibile retrospettiva che include oltre 50 banner disegnati da Sansavini e utilizzati da Senni. Sarà possibile partecipare a questa esposizione il prossimo venerdì 25 maggio in Via Achille Maiocchi 7, per un'incredibile serata che spazierà tra talk (previsto per le ore 17.00) in compagnia del fondatore di The Designers Republic, Ian Anderson, la proiezione in esclusiva del video musicale Phantom Brickworks di Bibio, e Safe di Darkstar, diretto da Cieron Magat, insieme a The Four Worlds di Mark Pritchard e Jonathan Sawada.

Un evento che metterà in scena non solo cenni di vita dell'artista, ma farà rievocare agli ospiti la magica vibe della NY anni '80, per un'imperdibile serata.

Spazio Maiocchi omaggia l'artista italiano Lorenzo Senni  Con un imperdibile evento il prossimo venerdì 25 maggio | Image 0