Vedi tutti

Soul Skin

Soul Skin

Soul Skin (Anima/Pelle).
Giovanissimo, Francesco Ferrari si affaccia al mondo della moda con "Soul Skin". "Il marchio è l'emblema della mia persona", dice.
Caratteristica prima è un tratto pulito ed intrigante che lascia spazio ad una visione dell´anima pura; un'anima racchiusa, raccolta, imprigionata, che si lascia toccare, percepire da pochi eletti.
Capi sostanziali, introspettivi, che partono dalla ricerca di soluzioni sartoriali che avvolgono e sezionano l'anatomia umana. Tagli che scompongono il corpo in base al movimento. Dettagli e volumi plasmati dalla sola materia che li compone. Abiti dalla trama dinamica, trasformista, variabile, del tutto soggettiva. Materia dirompente, inedita, assoluta, che si nutre e vive della nostra energia. Lo stile si plasma nel puro dinamismo. L'anima trasforma questi oggetti in mille visioni, creando panorami eternamente mutevoli, quasi a costringere la materia alla dittatura creativa del proprio volere.

A partire da questo Giugno con la collezione uomo, ed a seguire con la donna a Settembre, Soul Skin sarà distribuito in esclusiva mondiale da Studio Zeta Milano.

Per maggiori informazioni

http://www.soulskin.it/