Warning: file_get_contents(http://freegeoip.net/json/54.161.192.135): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Temporarily Unavailable in /web/htdocs/www.nssmag.com/home/brownie/core/Request.php on line 120 Adotta un Ragazzo.it - uomini oggetto da coccolare - 4 buoni motivi per cedere alla tentazione
89
3
92

Piaciuto l'articolo? Seguici!

Pills
Monday, 5 August 2013

Adotta un Ragazzo.it - uomini oggetto da coccolare

4 buoni motivi per cedere alla tentazione


P

Per questa prima apparizione il brand colpisce duro e afferma i suoi valori trasgressivi e alternativi: inverte il ruolo della seduzione Uomo – Donna e in questa boutique online gli uomini diventano dolci oggetti da coccolare.

AdottaUnRagazzo.it è stato aperto poco prima dell'esplosione del grande dibattito sull'immagine della donna come oggetto all'interno della pubblicità. Con i suoi spots provocatori che invertono i ruoli, ha incontrato molte difficoltà nel farsi accettare dagli organi di censura. Nonostante tutto, il sito ha tenuto duro e ha trovato il modo perché gli spots passassero.

Una banda in basso allo schermo che spiega l’humor ("nessun uomo è stato maltrattato durante le riprese di questo clip ") un testo più dolce, il logo modificato, 4 spots di 25 secondi ognuno realizzati con grande cura.

Per rispettare lo spirito provocante e alternativo del brand, lo staff artistico ha deciso di riadattare le caratteristiche delle pubblicità dei prodotti di bellezza attribuendo agli spots un tono alternativo.

 

La Top 100 degli uomini da adottare del 2013

La classifica di adottaunragazzo.it

Y-3 SS 2013 interactive video

adidas Y-3 is back

IF! ITALIANS FESTIVAL - THE SEVEN DAY BRIEF COMPETITION

Il contest video su youtube dedicato ai giovani creativi

Booty by J.Lo and Iggy Azalea

new video, new gifs.

Gmail launches Inbox

Google Has Invented An Alternative To Email

One Million Commandments

Rappers are the new Gods

The real freaks of American Horror Story 4

Photos of the real people who inspired AHS Freak Show

Bambino Diva in diretta TV