2
2
Adotta un Ragazzo.it - uomini oggetto da coccolare 4 buoni motivi per cedere alla tentazione
Pills
Lunedì, 5 Agosto 2013 12:36

Adotta un Ragazzo.it - uomini oggetto da coccolare

4 buoni motivi per cedere alla tentazione


P

Per questa prima apparizione il brand colpisce duro e afferma i suoi valori trasgressivi e alternativi: inverte il ruolo della seduzione Uomo – Donna e in questa boutique online gli uomini diventano dolci oggetti da coccolare.

AdottaUnRagazzo.it è stato aperto poco prima dell'esplosione del grande dibattito sull'immagine della donna come oggetto all'interno della pubblicità. Con i suoi spots provocatori che invertono i ruoli, ha incontrato molte difficoltà nel farsi accettare dagli organi di censura. Nonostante tutto, il sito ha tenuto duro e ha trovato il modo perché gli spots passassero.

Una banda in basso allo schermo che spiega l’humor ("nessun uomo è stato maltrattato durante le riprese di questo clip ") un testo più dolce, il logo modificato, 4 spots di 25 secondi ognuno realizzati con grande cura.

Per rispettare lo spirito provocante e alternativo del brand, lo staff artistico ha deciso di riadattare le caratteristiche delle pubblicità dei prodotti di bellezza attribuendo agli spots un tono alternativo.