Vedi tutti

Kim Kardashian aggredita e rapinata a Parigi

"Molto scossa, ma fisicamente incolume"

Kim Kardashian aggredita e rapinata a Parigi Molto scossa, ma fisicamente incolume

Sono tempi duri per le star, le settimane della moda non sono più sicure come una volta. Prima, Gigi Hadid è stata afferrata alle spalle dal prankster seriale Vitalii Sediuk durante la Milan Fashion Week, poi lo stesso svitato ha provato a baciare il lato b di Kim Kardashian durante la Paris Fashion Week, e proprio ieri la stessa Kim K è stata vittima di un’altra esperienza spiacevole. Stavolta però, ben più grave.

Ieri sera, infatti, la star televisiva è stata aggredita da due uomini armati che, entrati nella sua stanza d’albergo vestiti da poliziotti, le hanno puntato una pistola contro e l’anno rapinata.

Nel frattempo, Kanye West era sul palco, nel bel mezzo della sua performance al Meadows Festival a New York, ma non appena ha ricevuto la notizia ha concluso il set, dicendo al pubblico che doveva andare per “un’emergenza familiare.

Si riporta che i ladri abbiano trovato Kim in bagno quando hanno fatto irruzione e secondo alcune fonti l’avrebbero perfino legata prima di scappare con gioielli dal valore complessivo di 10 milioni di euro. Comunque, c’è ancora un po’ di confusione intorno alla questione. Le prime notizie dicevano che i ladri erano due e che Kim si trovava nella sua stanza d’albergo, mentre più tardi si è diffusa la voce che gli aggressori fossero in cinque e che la star si trovasse in una residenza privata.

Quello che sappiamo è che Kim, fortunatamente, è “molto scossa, ma fisicamente incolume.