Vedi tutti

5 cose da sapere sul nuovo iPhone 7

In vendita dal 16 settembre

5 cose da sapere sul nuovo iPhone 7 In vendita dal 16 settembre

L’attesa è finita. I fan di Apple e del suo prodotto di punta – l’iPhone – saranno senz’altro a conoscenza della release dell’ultima creatura del colosso americano: l’attesissimo iPhone 7 (e iPhone 7 Plus). Ma cosa li rende diversi dai precedenti e perché Tim Cook, CEO del brand, li ha definiti ‘gold standard’?

Ecco 5 cose che dovete assolutamente sapere su questo nuovo oggetto del desiderio mondiale, disponibile in pre-ordine a partire da domani:

 

#1 È waterproof. Quante volte avete dovuto dire addio al vostro smartphone perché caduto in acqua? Questo problema non esisterà più: il nuovo iPhone 7 resiste sott’acqua fino a 30 minuti.

 

#2 Non ha una presa Jack. Addio auricolari vecchio stile: Apple è pronta a lanciare le ‘AirPods’, cuffiette wireless con sensori di movimento e suono. Per i nostalgici del Jack audio tradizionale, sarà disponibile un adattatore.

 

#3 Camera professionale. Il nuovo dispositivo avrà una qualità fotografica vicina a una camera professionale, disporrà di due obiettivi da 12 Megapixel e di due lenti diverse: grandangolo e teleobiettivo. In viaggio, potrete lasciare a casa la vostra Canon!

 

#4 Cinque colori. Il nuovo iPhone sarà disponibile in versione bianco, argento, oro, nero lucido e nero opaco. Sarà quasi un peccato rivestirlo con una cover!

 

#5 Velocità supersonica. Dimenticate l’iPhone 6: la nuova versione è più veloce del 40% rispetto alla precedente.

 

Pronti a investire i vostri risparmi in questo piccolo gioiello della tecnologia?