Vedi tutti

'Urbex' - La nuova serie TV di Red Bull

L'esplorazione urbana come non l'avete mai vista

'Urbex' - La nuova serie TV di Red Bull  L'esplorazione urbana come non l'avete mai vista

Debutta lunedì 1 agosto la nuova mini serie prodotta da Red Bull TV: Urbex.

Gli otto episodi avranno come protagonisti sette carismatici esploratori urbani, che si introdurranno in luoghi estremi tra i quali un impressionante grattacielo di Dubai e un ponte che si erge sopra Mosca, condividendo vedute da cardiopalma. Contemporaneamente, ci renderanno partecipi delle loro storie personali, raccontando come e perché hanno deciso di vivere la propria vita al limite.

 

Ve li presentiamo qui:

 

Elaina Hammeken. Ex concorrente di America’s Next Top Model, Elaina porta un’elevata nota di stile e glamour all’interno di questo mondo prettamente maschile di esplorazione urban.

Oleg Cricket. Oleg Cricket è arrivato a Mosca dalla Siberia portando con sé il sogno di diventare uno stuntman. Ha un grande seguito sui social media, con post che ritraggono alcune delle più audaci e spericolate esplorazioni al mondo.

Vadim & Vitality. Questo duo russo, protagonista indiscusso di YouTube, vi lascia a bocca aperta mentre li vedete introdursi in un nuovo cantiere edile a Mumbai, arrampicarsi sulle gru e sentirsi in cima alle nuvole.

Abudi Alsagoff. Il malese Abudi è un professionista del parkour, dotato di una personalità irresistibile. Sfida le altezze e fa la verticale sul famoso Puterjaya Bridge di Kuala Lumpur.

David DeRueda. David è un famoso fotografo francese, con una passione per le stazioni spaziali abbandonate del Kazakhstan.

Max Ross & Zach Burke. Max e Zach sono due ragazzi tipicamente americani la cui idea di divertimento è fare rooftopping sui grattacieli di Toronto.

Bryce Wilson. Il ben noto Bryce non è estraneo alle controversie: guardatelo mentre si scontra con la legge e scala uno dei grattacieli più alti di Melbourne.

 

redbull.tv