Vedi tutti

032c ha pubblicato un editoriale prodotto da Kanye West

Mert & Marcus hanno immortalato Kim e Khloé Kardashan, Travis Scott e molti altri

032c ha pubblicato un editoriale prodotto da Kanye West Mert & Marcus hanno immortalato Kim e Khloé Kardashan, Travis Scott e molti altri

 

 

Kanye West torna a far parlare di se. Questa volta è 032c a chiamarlo di nuovo sotto i riflettori. Il famoso magazine berlinese ha infatti, pubblicato l’editoriale prodotto da Mrs. West in persona e scattato da Mert & Marcus.

 

Le immagini ritraggono due componenti della famiglia Kardashian, Kim e sua sorella Khloé. Hanno partecipato inoltre, all’editoriale Amina Blue, Travis Scott, Grace Bol, Hafiia Mira e Young Lord. Tutti i modelli indossano capi e accessori della collezione Yeezy Season 3. Gli scatti sono stati realizzati nella cittadina di Calabasas, vicino Los Angeles, proprio il luogo in troviamo The Kanye West’s Yeezy Studio. L’inaspettata location è stato sfruttata per le sue spiagge e per le situazioni extra urbane che propone. In ogni caso, si può affermare con quasi totale sicurezza, che questo rientrerà negli editoriali memorabili di quest’anno.