Vedi tutti

Rihanna e Manolo Blahnik lanciano una nuova collezione

In vendita dal 16 novembre

Rihanna e Manolo Blahnik lanciano una nuova collezione In vendita dal 16 novembre

Rihanna e Manolo Blahnik hanno di nuovo unito le forze per realizzare una collezione di stivali invernali. Dopo il loro debutto insieme, per la Denim Desserts uscita a Maggio, il duo ha lanciato una seconda capsule collection, Savage, che sarà disponibile in edizione limitata dal 16 Novembre. 

La collezione è un omaggio alla passione per il suede e lo shearling della cantante, ed è ispirata allo stile inconfondibile del brand Timberland. Infatti, uno dei modelli, il Fallon, è una reinterpretazione dello stivaletto con tacco alto di Timberland disegnato proprio da Manolo Blahnik in passato.

Gli altri modelli, Alexis e Dominique, sono stivali alti: il primo con inserti in pelliccia lungo i lacci sul gambale, mentre il secondo è in cavallino nero e con inserti in montone sulla parte alta, la pelle ha una fantasia broccata floreale a laser che ricorda la collezione Marie Antoinette di Fenty x Puma di Rihanna

Ancora una volta si tratta di una collezione femminile e accattivante che anche le celeb apprezzeranno sicuramente. Chissà se anche questa volta Jennifer Lopez indosserà questi stivali in un suo nuovo video.