Vedi tutti

Rollover Milano x Waxman Brothers

Disponibile oggi

Rollover Milano x Waxman Brothers  Disponibile oggi

Vero e proprio punto di riferimento per il venerdì sera, Rollover a Milano è più di una semplice serata, è un’istituzione.

Adesso, la crew dell’evento più popolare della notte milanese è pronta a lanciarsi anche nel mondo della moda e firma una capsule collection esclusiva in collaborazione con il brand parigino di abbigliamento Waxman Brothers.

In questo caso parlare di una collezione esclusiva è più legittimo che mai: sarà infatti in vendita per soli 30 giorni a partire dal 28 Ottobre.

La capsule comprende due prodotti: un bomber double-face, con un lato in cotone lucido nero rifinito con i patch di Rollover e Waxman, e un lato in total-wax multicolore; una sacca/zaino, in cotone wax e in pelle nera.

Pioniere nell’uso dei tessuti Wax con un approccio “high-end streetwear”, Waxman Brothers è uno dei brand emergenti più interessanti degli ultimi tempi e grazie al suo approccio innovativo apporta un tocco di colore in più alla scena clubbing milanese e porta ad un livello completamente nuovo la sua missione di fusione fra i diversi mezzi di espressione creativa.